Assumi il controllo totale della creazione del tuo video senza la curva di apprendimento. PowerDirector Ultimate offre oltre 200 potenti strumenti di editing video, che tu sia un principiante del montaggio video o che tu sia un professionista, puoi iniziare la creazione del tuo video senza la curva di apprendimento!

Shape Designer (NOVITÀ!)
Applica e modifica forme vettoriali completamente personalizzabili ai tuoi video, con controlli di adattamento automatico del testo e dei fotogrammi chiave. Perfetto per YouTuber e video tutorial.

Grafica animata impressionante e titoli animati (NOVITÀ!)
Combina elementi grafici animati con i titoli dei tuoi video per renderli eleganti e moderni.

Square Square 1: 1 per Instagram e Facebook (NOVITÀ!)
Crea, modifica e produci facilmente contenuti perfettamente adatti ai social media. Produce output quadrati (1: 1) per Facebook e Instagram. Oppure modifica e salva video verticali, il rapporto dimensioni perfetto per le storie dei social media.

Progetti nidificati come oggetti PiP regolabili (NOVITÀ!)
Riutilizzare i file di progetto precedenti nei nuovi. Incorporali in scene con il controllo dei fotogrammi chiave per ridimensionare, inclinare, ruotare e persino impostare l’opacità.

Audio Scrubbing (NOVITÀ!)
Ascolta l’audio mentre trascini l’indicatore di riproduzione attraverso un progetto in modo da poter trovare rapidamente la scena di cui hai bisogno.

Informazioni Torrent:

  • Piattaforma: Windows
  • Dimensione: 775.3 MB
  • Lingua:
  • Versione: Ultimate 18.0.2725.0