CrazyTalk Animator (CTA) è il software di animazione 2D più semplice al mondo che consente a tutti i livelli di utenti di creare animazioni professionali con il minimo sforzo. Con CTA3, chiunque può dare immediatamente vita a un’immagine, un logo o un oggetto applicando effetti elastici di movimento rimbalzante. Per quanto riguarda il personaggio, CTA3 è costruito con modelli di personaggi 2D, preziose librerie di movimento, un potente editor di rig per osso 2D, pupazzi per il viso e strumenti audio di sincronizzazione labiale per offrire agli utenti un controllo senza pari durante l’animazione di personaggi parlanti 2D per video, web, giochi, app e presentazioni.

Official demo

Informazioni Torrent:

  • Piattaforma: Windows
  • Dimensione: 1 GB
  • Lingua: Lingue ufficiali
  • Versione: v4.2.1709.1 Pipeline

Istruzioni di installazione:

  1. Installa.
  2. Non avviare ancora il software.
  3. Sostituisci il file esistente con quello fornito nella cartella bin64.

Importante:

  1. Utilizzare un software firewall per bloccare i programmi in entrata e in uscita, se non correttamente bloccato si chiuderà immediatamente dicendo seriale non valido.
  2. Se non si desidera gestire il firewall, ecc. Basta andare offline prima di avviare il software. Non esiste un altro modo che conosca.
  3. NON andare online o tentare di aggiornarlo. Perderai la copia di lavoro.
  4. Informazioni sul pacchetto di risorse, non completamente sicuro se la risorsa controlla l’installazione seriale seriale Pipeline valida, se l’installazione non riesce, eseguire l’installazione delle risorse prima dell’installazione di base, quindi installare la base.