ZBrush è un programma di scultura e pittura digitale che ha rivoluzionato l’industria 3D con le sue potenti funzionalità e flussi di lavoro intuitivi. Costruito all’interno di un’elegante interfaccia, ZBrush offre gli strumenti più avanzati al mondo per gli artisti digitali di oggi. Con un arsenale di funzionalità che sono state sviluppate pensando all’usabilità, ZBrush crea un’esperienza utente che sembra incredibilmente naturale e allo stesso tempo ispira l’artista all’interno. Con la capacità di scolpire fino a un miliardo di poligoni, ZBrush ti consente di creare limitati solo dalla tua immaginazione.

Progettati intorno a un principio di circolarità, i menu in ZBrush lavorano insieme in un metodo non lineare e senza modalità. Ciò facilita l’interazione di modelli 3D, immagini 2D e Pixol 2.5D in modi nuovi e unici.

ZBrush ti offre tutti gli strumenti necessari per abbozzare rapidamente un concetto 2D o 3D e poi portare quell’idea fino al completamento. Puoi creare rendering realistici direttamente in ZBrush con effetti di illuminazione e atmosferici. Con le numerose e potenti opzioni di esportazione, puoi preparare facilmente il tuo modello per la stampa 3D o utilizzarlo all’interno di qualsiasi altra applicazione digitale.

Poiché gli utenti di ZBrush sono abilitati dalla sua potente elaborazione software, puoi scolpire e dipingere con milioni di poligoni senza doversi preoccupare di acquistare costose schede grafiche. È per questo motivo che ZBrush è utilizzato da tutti, dagli appassionati d’arte ai principali studi cinematografici e di giochi.

Lascia alle spalle ostacoli tecnici e curve di apprendimento ripide, mentre scolpisci e dipingi con pennelli e strumenti familiari.

Informazioni Torrent:

  • Piattaforma: Windows
  • Dimensione: 1.5 GB
  • Lingua: Lingue ufficiali
  • Sistema: x64/x86
  • Versione: 2021.1 Final

Istruzioni di installazione:

  1. Installa il software utilizzando il programma di installazione fornito (nella cartella Setup, ZBrush_2021_Installer.exe)
  2. Copia Update to 2021.1.exe nella cartella C:\Program Files\Pixologic\ZBrush 2021 e eseguilo
  3. Chiudi il programma se in esecuzione (anche dalla barra delle applicazioni)
  4. Estrai il file “Crack.zip” e copia il contenuto nella directory di installazione del programma (dove è installato il programma)
  5. Blocca il programma nel tuo firewall impedendone l’accesso a internet.
  6. Buon divertimento!