Ottieni il miglior software di masterizzazione per il tuo PC! Il nuovo Ashampoo Burning Studio 22 è il modo comodo per masterizzare i tuoi dati in modo sicuro, copiare CD, DVD e dischi Blu-ray senza sforzo e ti dà accesso a una gamma di funzionalità multimediali di alto livello. Crea i tuoi filmati e presentazioni, modifica i dischi esistenti o crea dischi video con menu animati. Estrai l’audio da CD musicali, esegui il backup dei tuoi file istantaneamente e, già che ci sei, crea copertine perfette per i tuoi progetti! Scrivi dati importanti su qualsiasi disco con compressione potente e protezione con password e dì addio alla perdita di dati. Preparatevi per un nuovo Burning Studio!

I vantaggi in breve:

  • Masterizzazione, copia e backup dei dati con facilità imbattibile di utilizzo 
  • Crea, tagliare e montare filmati di alta qualità
  • I tuoi ricordi fotografici come splendide presentazioni
  • Crea e masterizza dischi audio completi di copertine
  • Decoder H.265 moderno per una qualità video straordinaria
  • Piani di backup intelligenti per backup affidabili dei dati
  • Tracce perfettamente organizzate nel formato migliore per la tua autoradio

Pronto per H. 265-HEVC!
I codec sono la linfa vitale dei progetti multimediali e Ashampoo® Burning Studio 22 viene fornito con una nuova stella: H.265 (chiamato anche HEVC). Questo codec offre la stessa qualità ma tassi di compressione dati superiori del 50% rispetto al suo predecessore! Sfrutta i moderni codificatori ed elabora le tue riprese H.265, ad esempio riprese con una fotocamera digitale, un cellulare o una action cam, senza sforzo!

Accesso rapido alle funzioni
Burning Studio ha guadagnato molti fan grazie alla sua struttura di menu chiara e alle opzioni di accesso rapido. Ma le cose possono andare ancora più veloci: scegli il tuo modulo preferito e crea un collegamento sul desktop per l’accesso immediato. Ogni singolo modulo è supportato! Raggiungi dove vuoi essere in pochi secondi e con un solo clic!

Rippare musica in modo più confortevole con copertine, metadati e altro ancora
Il ripping di dischi è sempre stato estremamente comodo e facile con Burning Studio. Il programma riconosce automaticamente i contenuti del CD e recupera automaticamente i metadati appropriati e la copertina. Burning Studio 22 ha visto una revisione completa di questa tecnologia per una migliore velocità e corrispondenze esatte, dalle copertine, agli artisti, ai nomi dei titoli e altro ancora. È la funzionalità di ripping più veloce e conveniente di qualsiasi Burning Studio!

Crea i tuoi filmati e le tue presentazioni con facilità
Con Burning Studio 22, non c’è limite a ciò che puoi fare! Taglia i tuoi filmati e aggiungi introduzioni e finali in pochi clic. I video disallineati possono ora essere ruotati istantaneamente. I sottotitoli ti aiutano a consegnare il tuo messaggio e temi già pronti o grafica personalizzata forniscono il tanto agognato smalto. Stupisci i tuoi amici e la tua famiglia con splendide presentazioni con musica di sottofondo e trasforma i tuoi preziosi ricordi in un capolavoro visivo. Il nuovo decoder H.265 offre una flessibilità ancora maggiore quando si tratta di creare progetti di alta qualità. Celebrazioni familiari, eventi di lavoro o vacanze, con questo programma bruciante, sono garantiti risultati brillanti!

Il modo incredibilmente semplice per estrarre CD e masterizzare file audio
Hai bisogno di estrarre l’audio dai tuoi CD musicali? L’intelligente funzionalità di ripping del disco in Ashampoo® Burning Studio estrae l’audio dal disco musicale in pochi minuti! Artista e genere vengono riconosciuti automaticamente, non è necessario l’inserimento manuale. Trasforma i CD audio in file audio di alta qualità con nomi di file significativi e scegli tra una varietà di formati diversi! Naturalmente, puoi quindi trasformare i tuoi file in dischi musicali, insieme all’equalizzatore e alle regolazioni del volume per un’esperienza audio ancora migliore, e aggiungere i tuoi design di copertina. Suona bene? È!

Recupera i dati da dischi danneggiati in superficie, grazie alla protezione antigraffio
La comprovata tecnologia di protezione antigraffio garantisce la protezione dei dati. I graffi possono rendere illeggibili le superfici del disco e i file irrecuperabili. Ashampoo Burning Studio 21 elimina il terrore dai graffi diffondendo più copie dei tuoi dati sul disco insieme a uno strumento di ripristino di emergenza! In questo modo, puoi ancora recuperare i tuoi file indispensabili e i ricordi preziosi se un disco dovesse graffiarsi.

Elabora immagini disco come ISO o CUE / BIN senza sforzo
Lavorare con immagini disco come ISO, CUE / BIN o il nostro ASHDISC è comune per i professionisti. Ashampoo® Burning Studio fornisce un supporto senza problemi per tutti questi formati. Crea, copia, masterizza e sfoglia le immagini del disco con facilità e goditi l’anteprima incorporata delle immagini. Naturalmente, la creazione di immagini disco è semplice e tutt’altro che dispendiosa in termini di tempo.

Crea copertine e illustrazioni perfette per qualsiasi disco
La creazione di copertine e intarsi è sempre stato un punto di forza di Burning Studio. Il menu di avvio intuitivo ti mette nella giusta direzione e ti fa selezionare subito le tue immagini preferite. Dopodiché, è passo dopo passo fino alla copertina finita. Per risparmiare tempo e fatica, la funzione di importazione ti aiuta ad analizzare il tuo disco e scaricherà automaticamente i metadati richiesti da Internet e creerà un elenco di tracce adatto per te, se necessario. Sia che tu abbia bisogno di tirare fuori rapidamente una copertina o di progettarne una tua da zero, non rimarrai deluso!

Informazioni Torrent:

  • Piattaforma: Windows 7/8/10
  • Dimensione: 192.5 MB
  • Lingua:
  • Sistema: x64/x86
  • Versione: v22.0.0 Beta

Caratteristiche:

  • I sistemi con processori ARM non sono supportati.

Istruzioni di installazione:

  1. Installa e chiudi l’app.
  2. Copia i file crack e incollali nella directory installata. (Sovrascrivi)
  3. Godere!