Con l’esplosione della fotografia digitale, non serve a tutti un’arma segreta? Compatto ed efficiente dal design sia per il principiante che per il fotografo esperto! ACDSee Ultimate 2022 rompe le catene della ripetizione e combatte gli agenti blandi scatenando un mondo di controllo creativo e infinite possibilità.

Ultimate 2022 offre incredibili strumenti per risparmiare tempo come la nuovissima modalità Media per interagire con il database di foto ACDSee; e la modalità Persone, un motore di intelligenza artificiale che assegna un nome a un volto senza soluzione di continuità. Aggiungi una serie di nuovi strumenti di selezione a un editor di livelli già robusto e avrai un’arma segreta per costruire il tuo impero fotografico in un mondo digitale sovraffollato.

Dare un nome a una faccia è appena diventato più facile
La modalità Persone è una novità di ACDSee Ultimate 2022 ed è nata dall’unione tra la funzione di rilevamento e riconoscimento facciale leader del settore di ACDSee e un’approfondita applicazione dell’apprendimento automatico. I fotografi di ogni ceto sociale apprezzeranno lo spazio dedicato per distinguere in base a cliente, familiare o persona di interesse, consentendo la gestione delle persone unendo, rinominando o eliminando volti o ricevendo suggerimenti di etichettatura dall’assistente AI per raggruppare simili persone senza nome.

Filtra alla velocità della luce
Media Mode è la centrale di ACDSee basata su database per la visualizzazione e l’accesso alle cartelle che hai sfogliato in modalità Gestisci o catalogate nel database di ACDSee. Questa visualizzazione semplificata e ordinata delle risorse multimediali gestite da ACDSee offre l’ordinamento, il raggruppamento e il filtraggio in qualsiasi combinazione.

Canalizza la tua creatività
La novità di ACDSee 2022 è il potere di alterare il paradigma di mettere a punto una varietà di selezioni che prima erano impossibili. Usa la selezione dei canali e il filtro dei canali insieme a un nuovo carrello di selezione per creare selezioni sottili o maestose che possono essere memorizzate e scatenate con qualsiasi capriccio. Layered Editor di ACDSee è un gateway collaudato per trovare visioni di magia in ogni scatto e con ulteriori miglioramenti a HDR e Focus Stacking, attirerai l’occhio dell’invidia.

Informazioni Torrent:

  • Piattaforma: Windows
  • Dimensione: 261.6 MB
  • Sistema: x64
  • Versione: v15.0 Build 2795

Istruzioni di installazione:

  1. Installare il programma dalla configurazione data.
  2. Non eseguire ancora l’applicazione e chiuderla dalla barra delle applicazioni o dal task manager se in esecuzione.
  3. Estrarre “Crack Fix.zip” nella directory in cui è stato installato il programma. Sostituisci tutti i file.
  4. Esegui il Keygen da “Keygen Fix” come amministratore e attiva il programma.
  5. Boom! Ora puoi utilizzare il programma senza interruzioni.