Il software Adobe Acrobat Pro DC è il modo avanzato per i professionisti aziendali di creare, combinare, controllare e fornire documenti Adobe PDF più sicuri e di alta qualità per una distribuzione, una collaborazione e una raccolta dati più facili e sicure.

Funzionalità di Adobe Acrobat Pro DC:
Modifica di file PDF
Con Adobe Acrobat Pro DC, è possibile apportare modifiche minori a testo e immagini direttamente nel file PDF senza richiedere il documento o l’immagine originali.
Modifica il testo in un PDF. Correggi un errore di battitura, modifica un carattere o aggiungi un paragrafo al tuo PDF con la stessa facilità con cui esegui altre applicazioni utilizzando una nuova interfaccia punta e clicca.
Modifica le immagini in un PDF. Ridimensiona, sostituisci e regola le immagini nel tuo PDF senza dover rintracciare il file o l’immagine originale.

Esporta da file PDF
Riduci il tempo impiegato a riscrivere le informazioni bloccate nei file PDF. Converti i file PDF in documenti modificabili di Microsoft Office. E salva caratteri, formattazione e sforzo.
Converti file PDF in Word. Salva il tuo PDF come documento di Microsoft Word e porta con te caratteri, formattazione e layout.
Converti file PDF in Excel. Trasforma il tuo PDF o solo una parte di esso in un foglio di calcolo Excel modificabile che puoi utilizzare immediatamente per l’analisi dei dati.
Converti file PDF in PowerPoint. Ottieni un vantaggio sui nuovi progetti salvando un file PDF come presentazione PowerPoint completamente modificabile.

Crea file PDF
Smetti di preoccuparti se i file che invii appariranno esattamente sugli schermi degli altri. Trasforma i documenti in file PDF che chiunque può visualizzare in modo affidabile con Adobe Reader gratuito.
Converti Word, Excel o PowerPoint in PDF. Direttamente dall’applicazione Office in Windows, puoi creare PDF, avviare una revisione condivisa, limitare le modifiche ai PDF e altro ancora.
Stampa in PDF. Converti i file in PDF praticamente da qualsiasi applicazione che stampa semplicemente selezionando Adobe PDF come stampante.
Scansione su PDF. Quando è necessario trasformare un documento cartaceo o un modulo in un file digitale, basta scansionarlo per creare un file PDF ricercabile che è possibile modificare.
Converti pagine HTML in PDF. Salvare le pagine Web come file PDF per archiviare contenuti Web, rivedere le pagine offline o stamparle in modo più affidabile.

Crea e analizza moduli
Riduci il tempo dedicato alla creazione di moduli, al ripristino dei dati e alla correzione degli errori. Distribuire moduli online, quindi raccogliere risposte e analizzare i risultati in tempo reale.
Crea nuovi moduli PDF e Web. Personalizza da zero i modelli professionali o il design con l’app desktop Adobe FormsCentral inclusa in Adobe Acrobat Pro DC.
Raccogli le risposte dei moduli con FormsCentral. Raccogli facilmente le risposte spostando i tuoi PDF o moduli web online con il servizio online Adobe FormsCentral.
Converti i moduli esistenti in PDF compilabili. Digita meno, raccogli di più. Converti rapidamente i tuoi moduli cartacei, Word o Excel in moduli PDF compilabili.
Raccogli le risposte dei moduli utilizzando gli strumenti di Adobe Acrobat. Compilare i moduli restituiti in un PDF o i moduli host utilizzando una cartella di rete o un server Microsoft SharePoint.

Unisci e combina file
Comunicare chiaramente con singoli allegati PDF. Inserisci più file in un unico PDF organizzato, facile da inviare per e-mail e semplice da cercare.
Unisci più file in un unico PDF. Assicurati che non manchino nulla. Combina documenti, fogli di calcolo, e-mail e altro in un PDF organizzato.
Combina i file in un portfolio PDF. Condividi il tuo lavoro in un portfolio PDF che presenta materiale professionale con un impatto interattivo.
Crea file PDF interattivi. Dai vita alle tue idee aggiungendo audio, video compatibili con Adobe Flash Player e contenuti multimediali interattivi ai PDF.

Semplifica le recensioni e le approvazioni
Interrompi l’ordinamento tramite percorsi cartacei ed e-mail. Automatizza i cicli di revisione e approvazione con Adobe Acrobat Pro DC. Più revisori possono vedere e basarsi sui commenti reciproci in modo da poter rispettare la scadenza.
Semplifica le revisioni e le approvazioni dei documenti. Nelle revisioni condivise, le persone possono annotare i PDF con strumenti familiari. E puoi tenere traccia dei progressi e consolidare i commenti.
Esporta i commenti in Word. Salva tutti i commenti PDF nel documento originale di Microsoft Word e aggiorna il testo più velocemente che mai.
Approvare con firme elettroniche. Mantieni i progetti in movimento. Firma la tua approvazione direttamente sul PDF. Non è necessario stampare, inviare via fax o posta il documento.
Fai in modo che gli altri firmino i documenti. Ottieni la luce verde più velocemente. Invia PDF ad altri per l’approvazione della firma e monitorali online utilizzando il servizio Adobe EchoSign.
Integrazione con SharePoint. Con Acrobat, è semplice e conveniente recuperare, aprire e salvare i PDF archiviati sul server SharePoint dell’azienda.
Confronta due versioni di file. Lascia che Acrobat faccia il duro lavoro di confrontare due versioni di un file, fornendo un rapporto dettagliato dei risultati.
Archivia e accedi ai file su Acrobat.com. Usa Acrobat.com per archiviare i tuoi file nel cloud gratuitamente, accedendoli da Acrobat o Reader sul tuo desktop o dispositivo mobile.

Proteggi i file PDF
Adobe Acrobat Pro DC semplifica la sicurezza del tuo lavoro, indipendentemente dall’applicazione in cui ti trovi.
Applica password e autorizzazioni PDF. Ottieni protezione da esperti senza essere un esperto. Aggiungi protezione da copia e modifica a qualsiasi PDF, anche direttamente dalle applicazioni di Microsoft Office in Windows.
Rimuovere e redarre informazioni. Non limitarti a oscurare i dati riservati. Trovalo e sbarazzartene per sempre, anche se nascosto nei metadati.
Automatizza le attività di sicurezza dei documenti. Applicare le misure di sicurezza dei documenti allo stesso modo ogni volta. Utilizzare un’azione guidata per proteggere il PDF prima di pubblicarlo.

Informazioni Torrent:

  • Piattaforma: MacOS
  • Dimensione: 1.0 GB
  • Lingua:
  • Sistema: x64/x86
  • Versione: v2.001.20112
  • Release rilasciata da: CracksHash
  • Release rilasciata il: 23/04/2022

Istruzioni di installazione:

Le istruzioni sono incluse nel torrent

Informazioni Torrent:

  • Piattaforma: MacOS
  • Dimensione: 689.7 MB
  • Lingua:
  • Versione: DC v20.012.20048
  • Release rilasciata il: 11/10/2020

Istruzioni di installazione:

Le istruzioni sono incluse nel torrent