Hai cancellato accidentalmente un file importante? Hai perso qualcosa di importante quando il tuo computer si è bloccato? Nessun problema! Recuva recupera i file eliminati dal tuo computer Windows, Cestino, scheda della fotocamera digitale o lettore MP3.

Recuva consente la ricerca e il recupero dei dati cancellati in modo semplice e rapido. Ottima l’interfaccia, in italiano, e il wizard che accompagna i meno esperti all’uso del programma.

Dagli sviluppatori di CCleaner, arriva Recuva, un’interessante applicazione dedicata al ripristino di file persi o rimossi accidentalmente.

Quando eliminiamo i dati dal cestino, la cancellazione libera il settore sul disco ma non elimina completamente i file dalla “memoria storica” dello stesso, permettendo così il recupero (integrale o parziale) dei dati con appositi software dedicati, come Recuva.

Il programma spicca per la sua efficace e disarmante semplicità di utilizzo. Dovrai selezionare il drive da analizzare (disco rigido, floppy, unità removibili) ed avviare la scansione. Recuva ti indicherà se e quali quali file sono recuperabili e lo stato in cui si trovano.
L’applicazione dispone inoltre di un pratico wizard ed è in grado di ripristinare anche i dati cancellati da memory card o lettori MP3. Interessante, sul sito ufficiale di Recuva, la possibilità di interagire con gli sviluppatori tramite forum.

Caratteristiche tecniche:

Annulla l’eliminazione di file sul tuo computer
Hai eliminato un file per errore? Recuva porta i file persi sul tuo computer, unità USB, fotocamera o iPod. Altro…

Recupero da dischi danneggiati o formattati
Anche se hai formattato un’unità in modo che appaia vuota, Recuva può comunque trovare i tuoi file su di essa. Altro…

Recupera le email cancellate
Hai svuotato il cestino delle email e ne hai bisogno? Recuva ti offre il supporto completo per Microsoft Outlook Express, Mozilla Thunderbird o Windows Live Mail.

Recupera musica iPod cancellata Musica
cancellata dal tuo iPod o lettore MP3? Nessun problema, Recuva te lo restituirà insieme a tutti i dati di traccia aggiuntivi. Altro…

Ripristina documenti Word non salvati
Microsoft Word si è bloccato o hai dimenticato di salvare quel documento Word importante. Nessun problema con Recuva! Poiché può ricostruire in modo intelligente i documenti di Word dai loro file temporanei.

Procedura guidata di avvio rapido
Se hai bisogno di recuperare i tuoi file immediatamente senza armeggiare con le opzioni, la procedura guidata di avvio rapido di Recuva è la risposta.

Scansione profonda
Recuva può trovare la maggior parte dei file in un minuto. Oppure, imposta Deep Scan per cercare risultati più sepolti in profondità.

Elimina in modo sicuro i file che desideri cancellare per sempre
Vuoi proteggere i tuoi file eliminati? Recuva ti consente anche di cancellare in modo permanente eventuali tracce di file eliminati.

Versione portatile
Porta Recuva con te ovunque tu vada con la versione portatile. Altro…

Supporto completo per il sistema operativo Windows e molte lingue
Recuva supporta tutte le versioni moderne di Windows e oltre 37 lingue.

Informazioni Torrent:

  • Piattaforma: Windows
  • Dimensione: 15.9 MB
  • Lingua: Lingue ufficiali
  • Sistema: x64/x86
  • Versione: v1.53.2083 Portable
  • Release rilasciata da: SunRiseZone
  • Release rilasciata il: 21/06/2022

Include:

  • Business
  • Professional
  • Technician

Istruzioni di installazione:

  • Unzip
  • Esegui
  • Fatto (Nessuna attivazione richiesta)