Lumion è il software di rendering 3D per architetti più veloce al mondo. In pochi secondi, puoi visualizzare modelli CAD in un video o in un’immagine con ambienti di vita reale e un sorprendente tocco artistico. Importa il tuo modello da Revit, 3ds Max, SketchUp, AutoCAD, Rhino o ArchiCAD, tra molti altri programmi di modellazione, e Lumion respirerà immediatamente dai vita ai tuoi progetti con paesaggi e contesti urbani realistici, effetti eleganti e migliaia di oggetti e materiali dalla libreria dei contenuti.

Novità nella v12
Nuove funzionalità come faretti volumetrici, luci omnidirezionali e decalcomanie di superficie si aggiungono all’ampia collezione di caratteristiche ed effetti atmosferici e di grande impatto visivo. Un’esperienza di creazione di scene notevolmente migliorata e miglioramenti sottili ma potenti dell’usabilità e del flusso di lavoro rendono Lumion molto più intuitivo e significativamente più veloce.

Illumina la vita nei tuoi progetti
Con Lumion 12 Pro, è più facile che mai illuminare l’atmosfera dei tuoi progetti e mostrare gli elementi più straordinari nella loro luce migliore.

Effetto volumetrico per luci omnidirezionali (solo Pro)
Esistono innumerevoli situazioni in cui l’illuminazione volumetrica è utile. Atmosfera, atmosfera, atmosfera: il nuovo effetto volumetrico delle luci omnidirezionali dona profondità agli spazi aggiungendo una splendida luminosità.

Questo effetto punta e clicca è perfetto se usato in modo discreto. Rendi le serate nebbiose. Mostra polvere, nebbia o vapore per le riprese in interni. L’effetto è immediato e i risultati sono incredibili.

Effetto volumetrico per faretti (solo Pro)
Il nuovo effetto di luce volumetrico per faretti ti consente di proiettare un raggio di luce visibile in tutta la scena, aggiungendo atmosfera e dimensione per un bellissimo ambiente cinematografico.

Con un’ampia gamma di applicazioni, puoi utilizzare l’effetto volumetrico dei faretti per illuminare interni, esterni e persino piscine, donando agli spazi maggiore profondità e realismo.

Gli effetti di luce volumetrica sono l’ultima aggiunta all’ampia varietà di opzioni di illuminazione disponibili in Lumion 12, dalle luci omnidirezionali alle luci di area e linea, tutte personalizzabili in base a colore, luminosità, ombre e molto altro.

In combinazione con Real Skies, l’effetto nebbia e la pioggia e la neve atmosferiche, il nuovo effetto faretti volumetrici ti aiuta a mostrare il tuo design in un contesto coinvolgente.

Temperatura del colore della luce (Kelvin)
Crea l’atmosfera con un nuovo strumento per il colore della luce ambientale. Utilizzando la scala Kelvin, che misura i colori dal caldo (3000K) al freddo (7000K), illuminerai gli interni con un’atmosfera accogliente e invitante e creerai un’illuminazione esterna con una sensazione frizzante e tonificante.

Cattura i sottili dettagli della vita
In Lumion 12, i più piccoli dettagli contano. Con nuove decalcomanie per superfici, targhe e una libreria di contenuti diversificata di materiali, oggetti, personaggi ed elementi naturali, puoi dare vita al tuo progetto con dettagli sorprendenti.

Decalcomanie di superficie (solo Pro)

Dai alle tue visualizzazioni un tocco di carattere, stile e personalità con 142 nuove decalcomanie di superficie. In un solo clic trasformerai superfici con imperfezioni, decorazioni murali, mattoni a vista, muschio, disegni in gesso, vernici, segnaletica stradale e molto altro.

In combinazione con altre funzionalità come agenti atmosferici, mappe di spostamento e bordi, hai a disposizione un’ampia gamma di strumenti per mostrare le imperfezioni della superficie ed evidenziare le texture come mai prima d’ora.

Importa decalcomanie personalizzate (solo Pro)

Con Lumion 12, ora puoi importare le tue decalcomanie personalizzate per conferire alle superfici un aspetto e una sensazione unici, aprendo più possibilità di espressione creativa.

Le decalcomanie personalizzate sono facili da posizionare e modificare in modo da poterle integrare in modo intuitivo nel tuo progetto, conferendo loro tutta la consistenza e i dettagli intricati del materiale sottostante.

Targhe
Dal Giappone alla Germania. Dalla Cina agli Stati Uniti. Le nuove targhe di Lumion 12 ti aiutano ad ancorare il tuo progetto a un luogo specifico con un dettaglio piccolo ma altamente coinvolgente. In Lumion 12 puoi trovare una varietà di stili di targhe di 10 paesi diversi e di tutti i 50 stati degli Stati Uniti.

Importa le tue targhe
In Lumion 12 puoi aggiungere un ulteriore tocco di personalizzazione con targhe personalizzate. Carica una o più immagini e crea la tua targa. Con un solo clic, puoi fare in modo che tutti i veicoli riflettano la posizione del tuo progetto.

110 piante appena animate
Lumion 12 include anche piante appena animate. Questi elementi precedentemente statici si muovono con la vita, creando il contesto per animazioni più energiche e vivaci.

Nuova natura dettagliata (solo Pro)
Con 41 nuovi oggetti naturali dettagliati, tra cui una gamma di nuove palme in vari stadi di crescita, fiori squisitamente dettagliati, steli d’erba, erbacce, tife e altre piccole piante, puoi catturare l’ vitalità dei paesaggi reali.

Informazioni Torrent:

  • Piattaforma: Windows
  • Dimensione: 28.3 GB
  • Lingua: Multilingua
  • Sistema: x64
  • Versione: v2023.4.2
  • Release rilasciata da: FileCR
  • Release rilasciata il: 02/01/2024

Informazioni Torrent:

  • Piattaforma: Windows
  • Dimensione: 28.3 GB
  • Lingua:
  • Sistema: x64
  • Versione: v2023.4.2.0
  • Release rilasciata da: haxNode
  • Release rilasciata il: 25/12/2023

Caratteristiche:

Istruzioni di installazione:

  • Istruzioni incluse nel torrent

Informazioni Torrent:

  • Piattaforma: Windows
  • Dimensione: 22.9 GB
  • Lingua:
  • Sistema: x64
  • Versione: v12.5
  • Password: 123
  • Release rilasciata da: FileCR
  • Release rilasciata il: 20/03/2023