IntelliJ IDEA è un ambiente di sviluppo integrato (IDE) per il linguaggio di programmazione Java. Sviluppato da JetBrains (prima conosciuto come IntelliJ), è disponibile sia in licenza Apache che in edizione proprietaria commerciale.

GODETEVI LA JAVA PRODUTTIVA

Ogni aspetto di IntelliJ IDEA è progettato specificamente per massimizzare la produttività degli sviluppatori. Insieme, la potente analisi del codice statico e il design ergonomico rendono lo sviluppo non solo produttivo ma anche un’esperienza piacevole.

Profonda intelligenza
Dopo che IntelliJ IDEA ha indicizzato il codice sorgente, offre un’esperienza veloce e intelligente fornendo suggerimenti pertinenti in ogni contesto: completamento istantaneo e intelligente del codice, analisi del codice al volo e strumenti di refactoring affidabili.

Esperienza
immediata Strumenti strategici come sistemi di controllo di versione integrati e una vasta gamma di linguaggi e framework supportati sono a portata di mano – nessun trambusto di plug-in incluso.

Completamento del codice intelligente
Mentre il completamento di base suggerisce nomi di classi, metodi, campi e parole chiave nell’ambito della visibilità, il completamento intelligente suggerisce solo i tipi previsti nel contesto corrente.

Assistenza specifica per il framework
Sebbene IntelliJ IDEA sia un IDE per Java, comprende e fornisce assistenza di codifica intelligente per una grande varietà di altre lingue come SQL, JPQL, HTML, JavaScript, ecc., Anche quando l’espressione del linguaggio viene iniettata in un String letterale nel tuo codice Java.

Promotori di produttività
L’IDE prevede le tue esigenze e automatizza le attività di sviluppo noiose e ripetitive in modo da poter rimanere concentrato sul quadro generale.

Ergonomia dello sviluppatore
In ogni decisione di progettazione e implementazione che prendiamo, teniamo presente il rischio di interrompere il flusso dello sviluppatore e facciamo del nostro meglio per eliminarlo o minimizzarlo.

L’IDE segue il tuo contesto e attiva automaticamente gli strumenti corrispondenti.

Intelligenza discreta
L’assistenza alla codifica in IntelliJ IDEA non riguarda solo l’editor: ti aiuta a rimanere produttivo anche quando hai a che fare con le sue altre parti: ad esempio riempire un campo, cercare un elenco di elementi; accedere a una finestra degli strumenti; o attivare un’impostazione, ecc.

NUOVE CARATTERISTICHE:
Personalizzazione del tema
IntelliJ IDEA 2019.1 viene fornito con il supporto ufficiale per i temi personalizzati! Aggiungi un po ‘di colore al tuo IDE!
Espressioni di switch Java 12 (anteprima)
IntelliJ IDEA offre supporto per la funzionalità Anteprima Java 12 – Cambia espressioni.
Debug all’interno del contenitore Docker
È ora possibile eseguire il debug di un’applicazione Java in esecuzione all’interno di un contenitore Docker.

Novità di IntelliJ IDEA 2020.1
IntelliJ IDEA 2020.1 aggiunge il supporto per Java 14 e nuove funzionalità per una serie di framework, aggiorna il debugger con assistenza per l’analisi del flusso di dati, aggiunge una nuova modalità LightEdit, scarica e configura JDK per te, e fa molto di più !

Informazioni Torrent:

  • Piattaforma: Windows / MacOs / Linux
  • Dimensione: 2.1 GB
  • Versione: 2020.1 build 201.6668.121
  • Release rilasciata da: Team-FTU

Caratteristiche:

  • Potete scaricare singolarmente le versioni Windows, MacOs o Linux

Istruzioni di installazione:

Le istruzioni di installazione / attivazione sono incluse nella cartella!