WebStorm ti offre un’assistenza di codifica intelligente per JavaScript e linguaggi compilati in JavaScript, Node.js, HTML e CSS. Goditi il ​​completamento del codice, le potenti funzionalità di navigazione, il rilevamento degli errori al volo e il refactoring per tutti questi linguaggi. WebStorm fornisce assistenza avanzata per la codifica per Angular, React e Meteor. Goditi il ​​supporto per PhoneGap, Cordova e Ionic per lo sviluppo mobile e sviluppa per lato server con Node.js. Tutto in un IDE!

Editor intelligente
L’IDE analizza il tuo progetto per fornire i migliori risultati di completamento del codice per tutte le lingue supportate. Centinaia di ispezioni integrate segnalano eventuali problemi durante la digitazione e suggeriscono opzioni di correzione rapida.

Navigazione e ricerca
WebStorm ti aiuta a aggirare il codice in modo più efficiente e a risparmiare tempo quando lavori con progetti di grandi dimensioni. Passa a un metodo, una funzione o una definizione di variabile con un solo clic o cerca gli usi.

Debug, tracciamento e test
WebStorm fornisce potenti strumenti integrati per il debug, il test e il tracciamento delle applicazioni lato client e Node.js. Con una configurazione minima richiesta e un’integrazione ponderata nell’IDE, le attività sono molto più semplici con WebStorm.

Debug
WebStorm fornisce un debugger integrato per il tuo codice lato client (che funziona con Chrome) e le app Node.js. Posiziona i punti di interruzione, passa attraverso il codice e valuta le espressioni, il tutto senza uscire dall’IDE.

Test unitario
Esegui test unitari con facilità, poiché WebStorm si integra con Karma test runner e Mocha. Esegui ed esegui il debug dei test direttamente all’interno dell’IDE, visualizza i risultati in un formato piacevole e visivo e vai al codice del test.

Tracciamento e profilazione
WebStorm include spy-js, uno strumento integrato che ti aiuta a tracciare il tuo codice JavaScript. Scopri come i file sono collegati alle chiamate di funzione e identifica in modo efficiente eventuali colli di bottiglia.

Integrazione perfetta degli strumenti
WebStorm si integra con i più diffusi strumenti a riga di comando per lo sviluppo Web, offrendo un’esperienza di sviluppo produttiva e semplificata senza utilizzare la riga di comando.

Costruisci strumenti
Goditi una semplice interfaccia utente unificata per eseguire attività Grunt, Gulp o npm direttamente dall’IDE. Tutte le attività sono elencate in una finestra degli strumenti speciali, quindi è sufficiente fare doppio clic sul nome dell’attività per avviarla.

Strumenti per la qualità del codice
Oltre a centinaia di ispezioni proprie di WebStorm, può eseguire JSHint, ESLint, JSCS o JSLint sul tuo codice ed evidenziare eventuali problemi al volo, direttamente nell’editor.

Modelli di progetto
Avvia nuovi progetti dalla schermata di benvenuto utilizzando modelli di progetto popolari come Express o Web starter kit e accedi a un generatore di progetti ancora maggiore grazie all’integrazione con Yeoman.

Caratteristiche dell’IDE
WebStorm si basa sulla piattaforma IntelliJ open source, che noi di JetBrains sviluppiamo e perfezioniamo da oltre 15 anni. Goditi l’esperienza ottimizzata ma altamente personalizzabile che offre per adattarsi al tuo flusso di lavoro di sviluppo.

VCS
WebStorm fornisce un’interfaccia utente unificata per lavorare con molti popolari sistemi di controllo della versione, garantendo un’esperienza utente coerente su git, GitHub, SVN, Mercurial e Perforce.

Cronologia locale
Indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando VCS o meno, la cronologia locale può essere un vero risparmio di codice. In qualsiasi momento puoi ispezionare la cronologia di un particolare file o directory e tornare a una qualsiasi delle sue versioni precedenti.

Personalizzazione
WebStorm è estremamente personalizzabile. Regolalo per adattarlo perfettamente al tuo stile di codifica, da scorciatoie, caratteri e temi visivi a finestre degli strumenti e layout dell’editor.

Informazioni Torrent:

  • Piattaforma: Windows/MacOs/Linux
  • Dimensione: 387.9 MB
  • Lingua: Lingue ufficiali
  • Sistema: x64
  • Versione: v2022.2
  • Release rilasciata da: CracksHash
  • Release rilasciata il: 29/08/2022

Caratteristiche:

Istruzioni di installazione:

Questo agente attiverà gli IDE e alcuni plugin!

NOTA: SE SEI GIÀ ACCESSO AL TUO ACCOUNT JB, PRIMA DISCONNETTERTI!

NOTA: SE HAI GIÀ INSTALLATO IL PLUGIN “IDE Eval Reset”, DISINSTALLALO PRIMA!

  1. Copia la cartella ja-netfilter-all in C:\ (Quindi il percorso del file ja-netfilter.jar dovrebbe essere C:\ja-netfilter-all\ja-netfilter.jar)
  2. Configura vmoptions:
    • OPZIONE #1 (consigliata) – Usa il configuratore Auto vmoptions (se non funziona, usa il modo manuale (OPZIONE # 2 sotto)):
      • macOS o Linux: esegui “scripts/install.sh”
      • Windows: fare doppio clic per eseguire “scripts\install-current-user.vbs” (per l’utente corrente), “scripts\install-all-users.vbs” (per tutti gli utenti)
    • OPZIONE #2:
      • Individua il file .vmoptions del prodotto JetBrains desiderato
        • Questo si trova nella directory bin del tuo IDE JetBrains. Per esempio: C:\Program Files\JetBrains\IDEA\bin\idea64.exe.vmoptions
        • Oppure, se utilizzi le opzioni VM personalizzate, il percorso sarà, ad esempio: C:\Users\%username%\AppData\Roaming\JetBrains\IntelliJIdea2021.3\idea64.exe.vmoptions
        • (Nota: questo file non esiste per impostazione predefinita, crealo manualmente o usa “Modifica opzioni VM personalizzate…” all’interno di IDE -> Configura menu se hai accesso a IDE)
        • Quindi, se qualcosa non funziona, assicurati di modificare il file corretto (custom ha la precedenza su quello nella directory bin)
      • Aggiungi la seguente riga alla fine del file .vmoptions: -javaagent:C:\ja-netfilter-all\ja-netfilter.jar=jetbrains
      • NOTA: JBR17 (versioni recenti dei prodotti JetBrains):
        • aggiungi queste 2 righe al tuo file vmoptions: (per manuale, senza spazi bianchi)
        • --add-opens=java.base/jdk.internal.org.objectweb.asm=ALL-UNNAMED
        • --add-opens=java.base/jdk.internal.org.objectweb.asm.tree=ALL-UNNAMED
  3. Esegui il prodotto JetBrains, seleziona “Attiva <IDE NAME>”, seleziona “Codice di attivazione”
  4. Immettere il codice corrispondente dal file “Activation Codes.txt”, fare clic su Attiva.

NOTA: non importa il tempo di attivazione (se viene mostrato un tempo di attivazione), è una licenza di fallback e non scadrà

NOTA: questa licenza può attivare il plugin Code With Me!