AutoCAD è il software di progettazione assistita da computer (CAD) a cui si affidano architetti, ingegneri e professionisti dell’edilizia per creare disegni 2D e 3D accurati.

Ti consentirà di progettare e modellare il mondo che ti circonda utilizzando le sue funzionalità potenti e flessibili. Accelera la documentazione, condividi idee senza soluzione di continuità ed esplora le idee in modo più intuitivo in 3D. Con migliaia di componenti aggiuntivi disponibili, il software AutoCAD offre la massima flessibilità, personalizzata per le vostre esigenze specifiche. È ora di andare oltre il design. AutoCAD 2021 ti consente di creare ed esplorare idee come mai prima d’ora.

È tutto ciò che serve per creare, visualizzare, documentare e condividere le tue idee. Dalla progettazione concettuale alla stesura e ai dettagli. Importa una vasta gamma di altri formati tra cui SolidWorks, Pro / ENGINEER, CATIA, Rhino e NX. Le viste del disegno, la visualizzazione dei bordi e la posizione vengono immediatamente aggiornate quando viene apportata una modifica tecnica.

Informazioni Torrent:

  • Piattaforma: Windows 10
  • Dimensione: 3.0 GB
  • Lingua: da verificare
  • Sistema: x64

Istruzioni di installazione:

  1. Estrai l’archivio.
  2. Installa il programma dal “setup.exe”
  3. Attendi che venga installato completamente.
  4. Boom! Ora puoi utilizzare il programma senza interruzioni (è Pre-Cracked)

Nota: problema relativo all’errore 1603, nel caso in cui venga visualizzato è sufficiente disinstallare aspNetCore / dotNetCore ed eseguire setup.exe