Centinaia di milioni di sistemi in tutto il mondo usano i software di sicurezza di Bitdefender. Bitdefender utilizza un’avanzata intelligenza artificiale e altre tecnologie rivoluzionarie per anticipare, rilevare e bloccare istantaneamente persino le minacce più recenti, prima che possano causare eventuali problemi.

Al sicuro da tutte le minacce nuove ed esistenti
Trascorrendo più tempo online puoi esporti a molti più attacchi informatici. La protezione multilivello di Bitdefender mantiene al sicuro tutti i tuoi file, come documenti, immagini e video, dalle minacce note ed emergenti, tra cui malware e ransomware.

Protezione anti-phishing
Le truffe online stanno aumentando, ma la nostra protezione anti-phishing avanzata ti protegge facilmente da ogni pericolo. Bitdefender rileva e blocca pagine web mascherate da pagine affidabili per sottrarti dati finanziari, come password o numeri di carta di credito.

Online banking sicuro
Proteggi i tuoi pagamenti quando fai acquisti o altre operazioni bancarie online attraverso un browser dedicato, in grado di proteggere le transazioni e impedire ogni frode.

Veloce, anonimo e protetto quando navighi sul web
Con Bitdefender VPN, puoi smettere di preoccuparti della privacy sul web. Protegge la tua presenza online cifrando l’intero traffico di Internet. Proteggi dagli hacker i tuoi dati bancari, le password e i download quando usi una connessione Wi-Fi.

Modalità gioco, film e lavoro
Bitdefender rileva quando giochi, lavori o guardi un film, così sa di non doverti importunare con richieste superflue. In questo modo, puoi concentrarti su ciò che è davvero importante. In base a ciò che scegli di fare con i tuoi dispotivi, Bitdefender blocca temporaneamente le finestre pop-up, regola le impostazioni grafiche e mette in pausa alcune attività in background non importanti, il tutto per consentirti di sfruttare il tuo dispositivo al massimo.

Informazioni Torrent:

  • Piattaforma: Windows
  • Dimensione: 1 GB
  • Lingua:
  • Sistema: x64/x86
  • Versione: v25.0.14.58
  • Release rilasciata il: 24/04/2021

Puoi anche scaricare l’ultima versione dell’antivirus dal sito ufficiale (Bitdefender Total Security)

Istruzioni di installazione:

  1. Disinstalla il vecchio antivirus se presente
  2. Avvia il setup a seconda del tuo sistema operativo (32 o 64 bit)
  3. Ad un certo punto ti chiederà di inserire un account Bitdefender
  4. Non esiste nessuna attivazione permanente o trial reset ma Bitdefender da la possibilità di provare il proprio antivirus per 6 mesi gratuiti creando un nuovo account.
    1. Vai su https://temp-mail.org/ e copia l’email temporanea generata. Non uscire dal sito.
    2. Vai su questo sito Bitdefender.de (è in tedesco non preoccuparti).
      • Se ti appare un errore 404 devi accedere al sito usando una VPN tedesca (con javascript abilitato sul browser) – Ad esempio puoi usare UrbanVPN è una estensione gratuita per chrome
      • Oppure vai su Bitdefender.com per attivare il prodotto per 90 giorni. (non funzionante)
    3. Inserisci l’e-mail nell’apposito campo, risolvi il captcha e clicca su “180 Tage Kostenlos Nutzen”.
    4. Continua con la registrazione inserendo “Full Name” e password (Dovrai ricordarti email e password per i prossimi step)
    5. Al termine della creazione account torna su TempMail, vedrai un email di Bitdefender, aprila e verifica l’email cliccando su “Verifica”
  5. Inserisci le credenziali dell’account appena creato. Puoi usare questo account su 5 dispositivi diversi (Ogni volta che inserisci un nuovo dispositivo ti verrà inviata un email con il codice – quindi assicurati di avere ancora la mail temporanea attiva).
  6. Alla scadenza dei 6 mesi crea un nuovo account e aggiornalo su Bitdefender Total Security.