Approfitta dei versatili strumenti di creazione di CorelDRAW Technical Suite 2024 che ti consentono di creare istruzioni di assemblaggio dettagliate, manuali utente complessi, documentazione sfaccettata e altro ancora. Ottieni una produttività insuperabile con nuove funzionalità di alto livello per accelerare l’efficienza e ottieni il pieno supporto per gli standard tecnici da pubblicare, condividere o stampare con questo ampio software di illustrazione tecnica e disegno.

Goditi una suite completa di applicazioni professionali che copre tutti gli aspetti della creazione di comunicazioni visive, della creazione di progetti e della pubblicazione di documentazione tecnica.

Preciso
Crea illustrazioni tecniche isometriche o con proiezione parallela per istruzioni di montaggio e manutenzione disegnando dinamicamente su un piano proiettato. Proietta i tuoi oggetti planari esistenti sul piano desiderato invece dei calcoli manuali.


Produttivo
Aggiungi funzioni interattive alle forme di callout nelle pubblicazioni tecniche con lo strumento di disegno di callout in Corel DESIGNER. Disegna e allega callout a gruppi nidificati applicando automaticamente hotspot e informazioni sugli oggetti sui callout, risparmiando tempo.

Innovativo
Aggiungi facilmente profondità a un’isometrica con la funzione Linee spesse e sottili che ti fanno risparmiare tempo. Applica automaticamente due spessori di linea contemporaneamente e invertili con un clic.

Informazioni Torrent:

  • Piattaforma: Windows
  • Dimensione: 1.7 GB
  • Lingua: Lingue ufficiali
  • Sistema: x64/x86
  • Versione: 2024 v25.0.0.230
  • Release rilasciata da: haxNode
  • Release rilasciata il: 17/03/2024

Caratteristiche:

Istruzioni di installazione:

Istruzioni incluse nel torrent